Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (sabato 25 maggio 2013) Categoria: Affetto
IL SABATO DEL.........VILLAGGIO!!
11:46 del 25-05-2013
Buongiorno a voi amici tutti. Solitamente il sabato è della casalinga, dedicato alle casa, al supermercato e a tutte quelle piccole grandi cose che magari non si è riuscite a fare durante la settimana. Anche io avrei dovuto già essere fuori di casa, ma non ho fatto i conti con il tempo, quì in quel di Bergamo, sta venendo giù il diluvio universale, se avessi la radice ai piedi, con tutta questa acqua, sarei cresciuta in modo abnorne. Ne approfitto intanto che aspetto il mio nipotino e non potendo uscire, a scrivere due parole. Ieri mi è successa una cosa strana, scendendo dalla mia auto mi sono quasi scontrata con un giovane nero, mi sono irrigidita e mi è venuta una spece di repulsione mista a paura. Con il pensiero sono andata alla tragedia in Inghilterra a quel ragazzo sporco di sangue soddisfatto, per aver fatto a pezzi quel povero poliziotto. Ormai non sappiamo più chi ci passa accanto, può essere un qualsiasi esaltato che in un attimo ti distrugge la vita, onestamente fra tutti i dispiaceri, i problemi che ci affliggono giornalmente, non possiamo mettere in conto anche il fatto che possiamo incrociare sulla nostra strada, un qualsiasi personaggio fuori di testa che la mattina appena alzato, pensa già a chi fare del male. Non pensiamoci più, andiamo avanti come meglio si può.
PILLOLINA RIPIENA DI..........PIOGGIA: Si può voler bene una persona che non si è mai vista? Virtuale? Penso di si, perchè ciò che si cerca di conoscere in una persona è l'anima, e l'anima è una delle cose migliori di un essere umano.
RIFLESSIONE DI UN POLITICO GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO: E anche oggi.......non abbiamo fatto un c....o per il paese.
PILLOLA FRIZZANTE: Fra comari di una certa età: Te! Ginetta, ma sai che mio marito si continua a mangiare le unghie? Ma Peppina non c'è problema, tu nascondigli la dentiera!!!
Segnala abuso


3820fccb250037463096208fe8a48618
Betta (lunedì 27 maggio 2013)
Assunta, non essere così diffidente. Certo che ci sono tanti delinquenti in giro (e sono persone di tutte le provenienze) ma continuo a penare che la maggioranza sia di persone per bene, che non si fanno notare troppo e non ricevono alcuna attenzione dai media. E che sono talvolta vittime di una minoranza di farabutti, che spesso hanno sembianze del tutto rassicuranti: come quel distinto signore che sabato in negozio ha tentato di rifilarmi con studiata furbizia (a pensarci dopo) due biglietti da venti euro falsi. Erano molto bene imitati in verità: io non me ne ero nemmeno accorta, fortuna che la titolare li ha adocchiati prima che li incassassi per buoni, e mi ha dato alcuni semplici dritte per riuscire subito a distinguerli.

P.S.
In Germania un uomo è riuscito a rifilare un biglietto da TRENTA EURO... riuscendo ad ottenere il resto da una cassiera!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0