Assunta
(sabato 25 maggio 2013)
Categoria:
Affetto
IL SABATO DEL.........VILLAGGIO!!
11:46 del 25-05-2013
Buongiorno a voi amici tutti. Solitamente il sabato è della casalinga, dedicato alle casa, al supermercato e a tutte quelle piccole grandi cose che magari non si è riuscite a fare durante la settimana. Anche io avrei dovuto già essere fuori di casa, ma non ho fatto i conti con il tempo, quì in quel di Bergamo, sta venendo giù il diluvio universale, se avessi la radice ai piedi, con tutta questa acqua, sarei cresciuta in modo abnorne. Ne approfitto intanto che aspetto il mio nipotino e non potendo uscire, a scrivere due parole. Ieri mi è successa una cosa strana, scendendo dalla mia auto mi sono quasi scontrata con un giovane nero, mi sono irrigidita e mi è venuta una spece di repulsione mista a paura. Con il pensiero sono andata alla tragedia in Inghilterra a quel ragazzo sporco di sangue soddisfatto, per aver fatto a pezzi quel povero poliziotto. Ormai non sappiamo più chi ci passa accanto, può essere un qualsiasi esaltato che in un attimo ti distrugge la vita, onestamente fra tutti i dispiaceri, i problemi che ci affliggono giornalmente, non possiamo mettere in conto anche il fatto che possiamo incrociare sulla nostra strada, un qualsiasi personaggio fuori di testa che la mattina appena alzato, pensa già a chi fare del male. Non pensiamoci più, andiamo avanti come meglio si può.
PILLOLINA RIPIENA DI..........PIOGGIA: Si può voler bene una persona che non si è mai vista? Virtuale? Penso di si, perchè ciò che si cerca di conoscere in una persona è l'anima, e l'anima è una delle cose migliori di un essere umano.
RIFLESSIONE DI UN POLITICO GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO: E anche oggi.......non abbiamo fatto un c....o per il paese.
PILLOLA FRIZZANTE: Fra comari di una certa età: Te! Ginetta, ma sai che mio marito si continua a mangiare le unghie? Ma Peppina non c'è problema, tu nascondigli la dentiera!!!